venerdì 20 febbraio 2015

Cambio casa #2: Vasetto porta candela

Ciao a tutte bellezze,

Quante di voi, dopo aver bruciato una candela, rimangono a fissarne i resti senza ben sapere che farne?

in un post precedente, vi ho descritto il mio metodo per eliminare il fondo della candela dal vasetto di vetro. Perciò ecco a voi alcuni degli utilizzi che ho pensato per il vasetto, dentro il quale c'era il nostro profumatissimo acquisto.



Un'idea molto carina può essere quella di riutilizzare il vasetto per un'altra candela che non si intende bruciare, magari una di quelle candele dai colori molto belli ma che non hanno profumazioni.
Per tenere ferma la candela e per decorare ulteriormente, vi consiglio di aggiungere delle pietroline di vetro colorate.






Per le amanti del make up invece, consiglierei una soluzione molto pratica. Trasformare il vasetto in un comodissimo porta pennelli, in modo da poterli tenere sempre a portata di mano in maniera ordinata.

Un'altra idea può essere quella di utilizzarlo come porta matite o, come nel mio caso, come porta mascara, di modo che si possa trovare facilmente il cosmetico più adatto al look.




Per le più disordinate, una soluzione può essere quella di utilizzare il vasetto come porta gioielli o porta oggetti, come chiavi, monete ecc.


Le più golose invece possono riempire il vasetto di caramelle, per avere sempre a portata di mano qualche dolcezza.

Infine, la più semplice e classica soluzione è  utilizzare il vasetto come porta penne, per avere una scrivania sempre perfettamente ordinata.




Spero che queste soluzioni possano esservi utili per prendere qualche spunto.

Un bacione, al prossimo post


Nessun commento:

Posta un commento