in questo post vi parlo di un'idea che mi è venuta guardando un video su Youtube di Sweetbeauty1990, ed è anche un buon modo per risparmiare sui dischetti di cotone struccanti.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhvjf_tFHX9YUkmXqRyfrNw3cyyX5A_P6uxPecRYbgGusVQ9c1zkhtWtD-EuXMp1I4EUzf0IwtH9etWNgqvLU6LTP-tWIJM8zBHpNa72-0daMwgvmOYwqpqbjSvDu4Q4OxbDQjlT_J5DCip/s1600/Tonico+spray.jpg)
Per struccare il viso ho utilizzato una spugnetta (di cui vi parlerò in un post apposito a breve), mentre per il tonico ho voluto provare una soluzione alternativa: ricordandomi del video della FashionVlogger, in cui utilizzava un tonico spray e ho deciso di cambiare casa al mio solito tonico.
Ho svuotato parte del prodotto in una boccetta con erogatore spray di acqua per il corpo, ormai vuota.
Dopo aver struccato e lavato il viso, sono dunque andata a vaporizzarlo un pò di tonico (bastano un paio di spruzzate).
Trovo questa soluzione davvero comoda perchè non c'è bisogno di utilizzare cotone o dischetti vari, in più si fa in un batter d'occhio.
Utilizzo questo metodo anche d'estate in spiaggia. Riempo il contenitore d'acqua fresca del rubinetto e la conservo nella borsa termica, in modo da potermi rinfrescare mentre mi abbronzo sotto il sole ☼
Un bacione, al prossimo post
Nessun commento:
Posta un commento