mercoledì 28 gennaio 2015

Cambio casa: Tonico spray

Ciao carissime,
in questo post vi parlo di un'idea che mi è venuta guardando un video su Youtube di Sweetbeauty1990, ed è anche un buon modo per risparmiare sui dischetti di cotone struccanti.

Un giorno, avendo finito i dischetti di cotone, son dovuta ricorrere all'arte dell'arrangiarsi.
Per struccare il viso ho utilizzato una spugnetta (di cui vi parlerò in un post apposito a breve), mentre per il tonico ho voluto provare una soluzione alternativa: ricordandomi del video della FashionVlogger, in cui utilizzava un tonico spray e ho deciso di cambiare casa al mio solito tonico.
Ho svuotato parte del prodotto in una boccetta con erogatore spray di acqua per il corpo, ormai vuota.
Dopo aver struccato e lavato il viso, sono dunque andata a vaporizzarlo un pò di tonico (bastano un paio di spruzzate).
Trovo questa soluzione davvero comoda perchè non c'è bisogno di utilizzare cotone o dischetti vari, in più si fa in un batter d'occhio.

Utilizzo questo metodo anche d'estate in spiaggia. Riempo il contenitore d'acqua fresca del rubinetto e la conservo nella borsa termica, in modo da potermi rinfrescare mentre mi abbronzo sotto il sole 

Un bacione, al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento