sabato 31 gennaio 2015

Top 10 di Gennaio


Ciao a tutte ragazze

Oggi vi parlerò dei prodotti che mi hanno particolarmente soddisfatto in questo mese.
Sarà un post lunghetto quindi partiamo subito

- Al primo posto c'è il fondotinta Active Light, della Pupa Milano.
Mi piace questo prodotto perchè dona un bellissimo effetto seta e rende uniforme il colore della pelle del viso, senza appesantirlo. Mentre lo si stende se ne può percepir il piacevole profumo. Ha una formulazione Oil Free, che lo rende perfetto per tutti i tipi di pelle e mi piace anche per la durata, infatti dura tutta la sera.



-Il secondo posto se lo aggiudica Hypnose Sense, di Lancòme.
Mi piace utilizzare questo profumo specialmente nel periodo vicino a Natale/Capodanno; forse perchè mi ricorda vagamente l'odore dello spumante, che generalmente si stappa in quelle occasioni.



- Al terzo posto troviamo le Perle illuminanti, dell'edizione limitata Cookies&Cream, della Essence.
Queste perle le uso praticamente tutti i giorni; aiutano a smorzare il pallore estivo, per questo motivo mi piace stendere un pò di prodotto su tutto il viso e poi hanno un sublime profumo di dolcetto.

- Mascara tip coat False Lashes Concentrate, di Kiko.

Ormai non posso più farne a meno. Dona un'incantevole effetto volume senza appesantire le ciglia. Spesso, se sono di fretta, applico questo top coat senza altri mascara sotto e l'effetto è comunque bellissimo.

5°-6°Matita labbra Ciclamino, di Bottega Verde, con estratto di Malva, e il Rossetto 534, della Deborah.
Di questi due prodotti ho anche postato una foto su Instagram , infatti mi piace utilizzarli insieme e durano davvero a lungo sulle labbra resistendo persino ai pasti e arrivando a tarda serata.


- Il settimo posto l'ha conquistato lo smalto 04 Pink Me, Like an Unforgettable Kiss, di Essence.
dell'edizione limitata
Da brava fissata con gli abbinamenti, quale sono, non potevo farmi scappare lo smalto da abbinare alla combo precedente.
Ormai utilizzo uno stesso smalto per quasi tutto il mese e a Gennaio è toccato proprio lui.

- All'ottavo posto c'è la Matita occhi Nero-Blu, di Bottega Verde.
Dal momento che sto utilizzando spesso colori sui toni del rosa e del marrone, trovo che stia benissimo una nota velata di blu. Per questo motivo utilizzo ancora più spesso questa matita occhi, che, in apparenza, può sembrare nera ma ha dei riflessi blu, che la rendono perfetta per tutte le occasioni.


-Il nono posto è del Top Coat Studio Nails Ultra Gloss Nail Shine, di Essence.
Un'altra piccola piacevole scoperta è stato questo top coat, che, oltre a proteggere lo smalto, rende molto più lucido il colore sottostante, donando un effetto specchio, che non avevo mai ottenuto con gli altri top coat.



10°- Nel periodo dei saldi ho acquistato questa carinissima Palette di ombretti 02 Keep Calm&Go for a Walk, dell'edizione limitata Hello Autumn, di Essence.
Adoro i colori di questa mini palette e la facilità con cui si possono sfumare tra loro. Mi piace utilizzare i tre colori simili per ricreare un delicatissimo smokey eye perfetto per il giorno




Questi erano dunque i miei 10 prodotti preferiti di questo Gennaio

Al prossimo post, un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento