martedì 27 gennaio 2015

Crema mani e unghie Rosa Mosqueta

Buon pomeriggio a tutte ragazze

Oggi vi voglio parlare di una crema, di cui mi sono follemente innamorata, e che ho scoperto per puro caso.
Dopo aver terminato la crema mani Cookies & Cream di Essence in edizione limitata (di cui ero ormai totalmente dipendente), sono andata alla disperata ricerca di una buona crema idratante, con un profumo che non infastidisse, finchè non mi sono imbattuta in Bottega Verde.

http://instagram.com/p/ySoicrgqCJ/?modal=true
Tra le varie creme in offerta, mi ha colpito la crema mani all'olio di Rosa Mosqueta . Dopo le delusioni datemi dai balsami labbra e il fondotinta Bottega Verde, ero un pò titubante all'acquisto ma, con tutto questo freddo  , le mie mani avevano urgente bisogno di idratazione, quindi ho ceduto.
Già all'apertura del tubetto, ho potuto sentire l'inebriante e delicatissimo profumo della rosa mosqueta, di cui mi sono subito innamorata (e a me non piace il profumo di rose). Ho potuto constatare, inoltre, che il profumo persiste nel tempo.
Si stende benissimo e non lascia quella fastidiosissima patina bianca, come invece fanno alcune creme; lascia le mani perfettamente lisce ed idratate e, cosa per me importante, non ha bisogno di essere applicata mille volte durante l'arco della giornata.
Particolarità di questa crema è il fatto che agisca anche sulle unghie rendendole più resistenti, quindi ha una doppia azione: idratante, per le mani, e rinforzante, per le unghie.

Per concludere, quindi, posso dirvi che vi consiglio assolutamente questa crema e la ricomprerò assolutamente (dopo aver provato anche le altre eheheh)

Ciao mie care, al prossimo post 

Nessun commento:

Posta un commento